Vogliamo ricordare che per essere avvisati tempestivamente di tutte le comunicazioni che inseriamo nel forum e che vengono replicate nei vari social network, è possibile effettuare la sottoscrizione ad ogni singolo forum utilizzando l'apposito link in alto a sinistra (Sottoscrivi forum). In questo modo verrà inviata per email la notifica relativa all'inserimento di nuovi post.
Inoltre, con l'aggiornamento della versione del nostro forum, ora sono anche disponibili i feed RSS che consentono quindi una rapida lettura di tutti i post o di quelli ritenuti più interessanti. Ad esempio il feed relativo alle comunicazione commerciali, alle offerte e alle news è disponibile a questo indirizzo:
feed.php?mode=newsTutti gli argomenti del forum (anche quelli inseriti dagli utenti):
feed.phpNuovi argomenti inseriti:
feed.php?mode=topicsIn ogni modo, utilizzando un browser come Firefox, sul lato sinistro della barra dell'indirizzo appare la classica icona arancione che consente di "abbonarsi" in pochi clic.
Infine, come già ribadito, tutte le comunicazioni commerciali vengono replicate anche nei social network più noti (facebook, twitter e friendfeed) pertanto chi trovasse più comodi questi sistemi può utilizzarli senza problemi sapendo di restare sempre aggiornato su tutte le novità di HostingVirtuale.
Con l'invito ad utilizzare tali strumenti, salutiamo tutti i clienti.