Continua la fantastica e unica promozione nel suo genere che consente di trasferire hosting e dominio da un altro Provider in modo completamente gratuito, senza alcun costo e senza vincoli di rinnovo per gli anni successivi.
L’offerta veramente imperdibile è rivolta a quanti vorranno trasferire il loro sito web dall’attuale fornitore.
Infatti, il trasferimento di hosting e dominio da un altro Provider per il primo anno sarà completamente gratuito, senza alcun costo e senza vincoli di rinnovo per gli anni successivi, inoltre se hai già rinnovato il dominio noi ti allungheremo la data di scadenza facendo partire la nostra annualità il giorno della naturale scadenza presso l’attuale provider. Es. il dominio attualmente gestito da altro provider scade a marzo 2013, bene, trasferendo sui nostri server il dominio, ti regaleremo il periodo di rimanenza più l’annualità successiva, in pratica avrai il dominio gratis fino a marzo 2014.
I servizi di Web Hosting offerti da HostingVirtuale vengono attivati su server di proprietà collocati presso la web farm ITnet di Roma. I pacchetti sono basati su piattaforma Linux e comprendono pieno supporto al linguaggio di programmazione PHP e al database MySQL.
A seconda del piano scelto, lo spazio web disponibile varia da 1 Gbyte a spazilo illimitato, le caselle di posta elettronica da 5 a illimitate per una capienza totale di 250 MB cadauna e il database MySQL previsto per tutti i piani hosting ad eccezione di quello base e varia da 1 a illimitati database.
Tante sono le offerte proposte quotidianamente da HostingVirtuale sia nel proprio sito web sia sui maggiori social network. Il modo migliore per restare aggiornati è infatti quello di diventare fan della pagina Facebook oppure di seguire i messaggi via Twitter.
Leggi nel nostro sito come trasferire un dominio.
Lascia un commento