Non ricevendo il pagamento per il rinnovo, alla scadenza effettiva il servizio verrà automaticamente disattivato. Il nostro contratto infatti non prevede il tacito rinnovo.
Per agevolare la nostra amministrazione è possibile comunque disdire il servizio. In pratica chiediamo di essere avvisati preventivamente nel caso non si intenda rinnovare il servizio.
Tale procedura è valida anche per il servizio di hosting gratuito FREE nel caso in cui non si intenda utilizzarlo per ulteriori 12 mesi dalla data di attivazione/rinnovo.
Come si comunica la disdetta
Per effettuare tale operazione è necessario utilizzare il nostro Pannello Clienti che dal menù “Scadenziario” consente di comunicare direttamente al Supporto Tecnico, la disdetta di un qualsiasi servizio, come indicato nell’immagine seguente:
Cliccando sull’apposito pulsante è possibile, dopo aver indicato cortesemente la motivazione, confermare la disdetta del servizio.
Al termine dell’operazione, si riceverà per conoscenza una email di notifica della richiesta di disdetta e successivamente la conferma da parte del supporto tecnico.