Se hai la necessità di attivare una casella di posta elettronica associata al dominio di secondo livello (es. info@tuodominio.tld) che hai richiesto con il servizio FREE offerto da HostingGratis, è necessario acquistare l’upgrade FREEMAIL, inserendo in fase d’ordine il dominio di riferimento, username e password.
Solo in questo modo potrai utilizzare un vero indirizzo di posta elettronica associato al tuo dominio personalizzato. Il pacchetto hosting gratuito FREE infatti comprende una email gratis ma associata al nostro dominio hostinggratis.it.
Dopo aver attivato il servizio FREEMAIL, oltre al nuovo indirizzo di posta elettronica, potrai continuare ad utilizzare il servizio di hosting eliminando i banner (se hai un vecchio contratto e risultano ancora attivi) ma soprattutto verrà effettuata la registrazione del dominio di secondo livello (se non era stato fatto) pagando un costo minimo annuale.
In alternativa, se dopo aver provato il pacchetto FREE pensi che i nostri servizi hosting sia sicuri e affidabili puoi richiedere la trasformazione del’hosting gratuito in un pacchetto hosting professionale senza banner, senza pubblicità, senza limitazioni e con la registrazione immediata del dominio (se non è già stata effettuata) ordinando il seguente upgrade: