Dopo aver provato il nostro hosting gratuito e aver pubblicato il tuo sito web, è facile rendersi conto di come, anche questo servizio senza alcun costo, sia perfettamente funzionante ma soprattutto performante.
Ci sono però alcune limitazioni che, soprattutto ad un sito web aziendale, potrebbero creare problemi di immagine. Considera ad esempio l’uso del dominio di terzo livello o dello spazio ridotto a disposizione.
Ecco perché, in qualsiasi momento, è possibile trasformare il tuo pacchetto hosting gratuito in un vero servizio hosting professionale senza banner, senza pubblicità, senza limitazioni e con la registrazione immediata del dominio.
Ecco i due upgrade disponibili in offerta solo per i titolari del pacchetto FREE:
Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai i nuovi dati di accesso in modo da poter caricare il sito web all’interno del nuovo spazio web.
Questa operazione si rende necessaria proprio perché si tratta di servizi differenti, ospitati da server differenti e con caratteristiche tecniche decisamente più performanti.
Si tratta di un ulteriore sinonimo di garanzia circa l’affidabilità dei nostri servizi. Non configuriamo mai i servizi dei clienti professionali insieme a quelli dell’hosting gratuito.
Se voglio spendere ancora meno?
In alternativa, se vuoi ancora attendere di trasformare il tuo hosting gratuito in un servizio professionale puoi richiedere la registrazione del dominio senza revisione del sito web.