Le festività Pasquali giungono alla fine del terzo trimestre del 2015 e consentono di fare il primo classico bilancio. A questo punto dell’anno sentiamo soprattutto il bisogno di ringraziare tutti i nostri clienti che ogni giorno ci danno fiducia e ci consentono di continuare a sviluppare le nostre idee.
Nuovo sito web responsive
Abbiamo programmato da qualche mese lo sviluppo del nuovo sito web che ovviamente sarà responsive e permetterà anche in mobilità di poter verificare lo stato delle attivazioni, di poter ordinare nuovi servizi o di cercare tutte le informazioni in merito alla nostra azienda.
Il blog già da un po’ di tempo è fruibile mediante smartphone e tablet a seguito dell’attivazione di un apposito template. Abbiamo notato sin da subito un miglioramento sia della frequenza di rimbalzo sia delle pagine lette ma soprattutto della maggiore visibilità a seguito dell’aumento delle ricerche organiche.
Ti chiederai perché in questo ultimo periodo non si fa altro che parlare di mobile, ecco la risposta.
Mobile friendly, la novità dal 21 aprile
In proposito ricordiamo che a partire dal 21 aprile ci sarà una importante novità in merito alle ricerche Google. In breve, la caratteristica mobile friendly sarà un fattore di ranking decisivo per tutte le ricerche effettuate su Google da dispositivi mobile.
I siti responsive o creati appositamente per il mobile avranno, come si dice in gergo, un boost importante nelle SERP. Di contro, i siti sviluppati esclusivamente per il desktop verranno penalizzati. E’ disponibile online il tool ufficiale di Google per effettuare un test di compatibilità con i dispositivi mobile.
Nel caso in cui il tuo sito non superi questa verifica, è possibile contattare HostingVirtuale per ricevere maggiori informazioni in merito e per poter risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Codici sconto hosting
Dopo questo breve approfondimento come da prassi, in ogni festività, pubblichiamo nel nostro blog alcuni codici sconto particolari che consentono di acquistare i nostri servizi a prezzi ridotti rispetto a quelli di listino.
Per chi non ancora sapesse come utilizzare i codici sconto hosting, ricordiamo che è disponibile una guida passo passo.
Hosting condiviso
- codice PAISV20D – servizio Hosting BUSINESS – sconto del 50%
- codice PABPHI6P – servizio Hosting ENTERPRISE – sconto del 50%
Hosting dedicato
- codice PA5WKJDG – servizio Hosting Dedicato DEDIHOST – sconto del 20%
Upgrade per hosting
- codice PAREJ99N – servizio GigaMail – sconto del 35%
- codice PAXXFFYV – servizio SMTP autenticato – sconto del 50%
Cloud VPS
- codice PA5F73RX – servizio CLOUD1 – 12 mesi – sconto del 30%
Auguri!
Dopo i ringraziamenti, le novità di Google e i nostri codici sconto, tutto lo staff di HostingVirtuale augura a te e alla tua famiglia una Buona Pasqua 2015 di felicità, riposo e serenità in modo da ripartire subito dopo con un nuovo slancio, nuove idee e tanto… business.
Lascia un commento