Questo a rigor di logica perché un cliente soddisfatto al 100% del nostro servizio non solo parlerà bene di noi, creando quella rete di comunicazione e pubblicità, ma richiederà nuovamente un servizio all’azienda stessa.
Tuttavia non basta essere gentili, disponibili e professionali, anzi, dobbiamo imparare a trovare nuove gestualità e nuovi stili di affiliazione che possano davvero fare la differenza con un’altra azienda.
Come? Puntando sui gadget. Questi sono molto più di un singolo regalino fatto al cliente, ma portano il nostro nome, il nostro stile e la nostra ‘firma d’autore’.
L’idea del regalo da sempre entusiasma e fa sentire importanti: pensiamo a quando ne riceviamo uno da un amico o dal nostro partner, nell’immediato crea in noi sensazioni di felicità, sorpresa, entusiasmo e amore.
Questo è ciò su cui ad oggi un’azienda dovrebbe puntare! Far sentire ben voluto il proprio cliente con un regalo che sia tra l’altro utile e funzionale.
Un esempio pratico può essere fatto con le chiavette USB, tra i migliori gadget su cui puntare. Tornano molto utili in diverse occasioni e al nostro cliente potrebbe fare molto piacere.
Ma come orientarsi nella scelta? Quale azienda promette qualità, economia e fantasia?
Chiavette USB, la nuova frontiera del gadget: come sceglierle e su chi puntare
Nonostante la penna personalizzabile rimanga ad oggi tra i migliori gadget da regalare ai clienti, in un’era prettamente tecnologica come quella in cui viviamo, puntare sulle chiavette USB non è affatto una cattiva idea.
L’uso che il cliente stesso può farne è disparato, dalla semplice musica da inserire e da ascoltare in macchina, alla raccolta di documenti di lavoro o foto per gli appassionati di fotografia.
Tra le aziende leader del settore troviamo certamente Gadget365, fresca, dinamica, fantasiosa e giovanile. Ad oggi collabora con oltre 15.000 aziende diverse e offre un servizio professionale, veloce e meticoloso.
La qualità è l’elemento su cui punta quotidianamente e inoltre l’inventario è talmente vasto da ‘perdersi’ tra le ampie scelte.
Proprio Gadget365 fornisce tutta una serie di chiavette USB da personalizzare a proprio piacimento, affinché rifletta lo stile stesso della nostra azienda e ciò che vogliamo comunicare.
I gadget tecnologici personalizzati ad oggi rientrano a pieno titolo tra gli oggetti migliori poiché fruibili in diversi contesti, dal lavorativo al personale. Ma come orientarsi nella scelta?
Chiavette USB in metallo
Semplici, economiche, d’effetto e classiche seppur moderne: le chiavette USB in metallo sono tra le scelte principali di molte aziende perché permettono di esser personalizzate senza influire troppo sul bilancio delle entrate e delle uscite, possono avere una capienza diversa e inoltre risultare molto resistenti e durature nel tempo.
Chiavette USB in legno
Affascinanti, dal design unico e irripetibile, le chiavette USB in legno sono perfette se vogliamo dare un certo savoir-faire elegante e raffinato al gadget da regalare.
Gadget365 inoltre offre la possibilità di crearle con materiale ecologico, una svolta importante nel rispetto dell’ambiente e che può sin da subito essere la nostra firma di riconoscimento.
Chiavette USB in plastica
Perfette come omaggio a convegni e congressi, le chiavette USB in plastica sono economiche, ma resistenti e dal diverso design. Troviamo quelle classiche con cappuccio, quelle apri e chiudi, quelle a portachiavi e persino a forma di casa, carta di credito e molto altro.
Riflettono quindi appieno lo stile della nostra azienda non solo nel logo da apporre al di sopra, ma anche nella silhouette.
Chiavette USB di lusso
Infine troviamo le chiavette USB di lusso, ad uso più esclusivo e che ben si prestano a clienti importanti, eleganti e raffinati.
Troviamo parecchi modelli di riferimento con materiale di pregio e che al contempo garantiscano la durevolezza del prodotto senza rovinarsi.
Possiamo investire su quelle con rivestimento in pelle, in cuoio, a custodia, a scomparsa, persino laccate color oro o silver per il massimo dell’eleganza.
Da citare anche i braccialetti USB, di ultima generazione e da indossare come accessorio, una vera rivoluzione nel campo dei gadget tecnologici e delle connessioni!
Lascia un commento