Dal nostro sito è possibile ordinare i nuovi server Cloud VPS. Questi servizi rappresentano lo sviluppo naturale dei classici VPS professionali forniti finora ma rispetto ad un classico VPS, sarà possibile ottimizzare le risorse a disposizione. Queste oltre ad essere garantite, possono essere variate in qualsiasi momento senza la necessità di dover cambiare server con l’enorme difficoltà di riconfigurare tutti i servizi.
E’ sufficiente un semplice reboot del sistema per aggiornare ad esempio il numero di core della CPU oppure la quantità di RAM disponibile. In qualsiasi momento, vuoi perchè è richiesto un forte utilizzo di risorse in modo inaspettato, vuoi perchè si voglia programmare un particolare evento, la flessibilità in grado di offrire il nuovo sistema farà in modo che tutto si risolva presto e bene.
Un’altra novità molto importante è che sarà possibile installare diversi sistemi operativi sia di tipo Linux che Windows (licenza da acquistare a parte) su richiesta del cliente.
La configurazione base prevede un server con una CPU da 1 core, 1GB di RAM e 15 GB di spazio disco. Tale configurazione ad esempio, può essere utilizzata per ospitare un semplice sito web con poco traffico oppure per iniziare a valutare la soluzione e decidere in un secondo momento se effettuare un upgrade sia in termini di CPU che di RAM.
Chiunque fosse interessato può in ogni caso testare il servizio per 30 giorni, oppure richiedere maggiori informazioni contattando il supporto clienti.
Lascia un commento