E’ tutto pronto, la prossima settimana sarà online il nuovo sito di HostingVirtuale. Dopo tanta fatica sarà online un sito completamente rinnovato nella grafica, più ricco di informazioni e più facile da consultare.
Anche i servizi saranno completamente rinnovati, verrà offerto tanto di più in termini di caratteristiche ma restando su prezzi sempre altamente competitivi e concorrenziali.
Per quanto riguarda l’hosting shared, ci sarà una distinzione netta tra i servizi per privati e quelli per aziende. I pacchetti business infatti comprenderanno servizi aggiuntivi che nel corso degli ultimi mesi sono stati richiesti molto spesso dai nostri clienti come upgrade al servizio base.
Ora invece, ‘SMTP, PEC o i certificati SSL sono stati integrati al fine di semplificare la scelta per quegli utenti che del proprio sito web ne fanno un vero e proprio strumento di lavoro.
Altri aspetti innovativi del nuovo sito saranno l’ottimizzazione anche per tablet e smartphone, è il nuovo pannello clienti, completamente nuovo, attraverso il quale, d’ora in avanti la gestione cliente/fornitore sarà ancora più semplice e sopratutto più funzionale.
Come nella precedente versione, il sito è aperto anche al mondo dei Social Network, sul nuovo portale infatti, è possibile seguire le attività di HostingVirtuale sia su Facebook che su Twitter e condividere con gli amici i servizi di maggiore gradimento.
Seguiteci e passate parola perchè con l’occasione della messa online del nuovo sito, verranno proposte alcune offerte veramente imperdibili che consentiranno a vecchi e nuovi clienti di provare i nuovi servizi.
Lascia un commento