HVPARK, il servizio di HostingVirtuale che ti permette di registrare un dominio senza servizi aggiuntivi come hosting e posta elettronica, ordinando il servizio HVPARK blocchi semplicemente un dominio libero. La procedura è molto semplice, basta inserire il dominio, i dati del titolare del dominio ed eventualmente i dati per la fatturazione. Tale servizio può essere acquistato anche per trasferire un dominio già registrato e attivo con un altro fornitore.
Il pacchetto HVPARK comprende i costi per la registrazione o il trasferimento del dominio e la gestione dei DNS tramite il nostro pannello clienti. Non ci sono costi aggiuntivi ad eccezione di alcuni TLD (es. .cc o .tv) i cui costi sono notevolmente più alti direttamente alla fonte. Il pacchetto HVPARK consente l’associazione del dominio ad un indirizzo IP tramite la gestione DNS ma non il reindirizzamento diretto verso un URL. Per questa funzione è disponibile il servizio HVREDIR;
Non include spazio web e caselle di posta elettronica. Per utilizzare tali servizi è necessario acquistare una delle soluzioni di web hosting a partire dal pacchetto BASIC: 1 GB di spazio web e 5 email, che include nel prezzo anche la registrazione o il trasferimento del dominio. L’opzione per nascondere eventualmente i dati del titolare del dominio in una ricerca Whois per i domini .it è selezionabile durante l’ordine del dominio ed è inclusa nel prezzo, mentre per i domini internazionali .com, .net, org, .info e .biz è ordinabile come upgrade, al prezzo di euro 10,00+IVA annui con il pacchetto IDSHIELD. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.hostingvirtuale.com.
Lascia un commento