In questi giorni tutti i clienti e i fan del marchio HostingVirtuale, stanno ricevendo la nostra newsletter. A differenza dei mesi scorsi presenta alcune novità: innanzitutto una nuova veste grafica che verrà man mano migliorata e personalizzata per agevolare l’utente nella lettura e per presentarsi con un’immagine attuale ed accattivante ma soprattutto con nuovi contenuti che vanno oltre le semplici offerte commerciali.
Da qualche mese infatti all’interno del nostro blog, stiamo pubblicando articoli di indubbia qualità ma soprattutto di grande utilità pratica e tecnica, come nel caso de “I migliori plugin WordPress per la sicurezza del tuo sito” oppure “Ottimizzazione di una pagina Facebook: ecco gli step da seguire” e anche “Come creare una newsletter efficace per il tuo sito“, che hanno avuto un buon riscontro sia in termini di visite ma anche e soprattutto in ottica di condivisione sui social network.
Per questo motivo abbiamo deciso di riproporre anche nella newsletter i migliori contenuti in modo tale che anche chi non è abituato a seguirci quotidianamente sul blog oppure sui social network, abbia la possibilità di apprezzare e leggere i nostri articoli, le nostre recensioni, i nostri consigli su tutto ciò che ruota intorno al mondo dell’hosting e che abbiamo riassunto nelle categorie SEO, Social Media, Sicurezza Informatica e Tutorial.
Questa prima nuova newsletter contiene quindi una nuova offerta sulla registrazione o il trasferimento dei domini .com al prezzo di euro 7,50 oltre alla promozione sempre attiva e relativa ai domini .it a soli euro 4,99. Nuove offerte sugli altri domini internazionali verranno attivate quotidianamente e per questo motivo non possiamo far altro che invitarvi a tornare sul nostro sito per scoprire le nuove offerte. La procedura d’acquisto è semplicissima perché anche a partire dalla home page, nella sezione “Verifica la disponibilità del dominio”, è possibile inserire il nome e scegliere di associare un pacchetto hosting oppure registrare o trasferire solo il dominio che è appunto il caso che ci interessa in questo momento.
E tu hai ricevuto la nostra nuova newsletter? Se non l’hai letta puoi trovare qui la versione online, altrimenti invia il tuo commento qui sul blog oppure contattaci anche nei Social Network in modo tale da richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi oppure semplicemente per aggiungere il tuo indirizzo email.
Lascia un commento