Ci siamo quasi, ancora qualche giorno d’attesa e sarà online il nuovo sito di HostingVirtuale. Dopo mesi di lavoro, possiamo ritenerci soddisfatti di quanto è stato fatto, il sito infatti, completamente rinnovato nella grafica, sarà più ricco di informazioni e più facile da consultare. Con l’occasione abbiamo anche deciso di rinnovare completamente la tipologia dei servizi, offrendo tanto di più in termini di caratteristiche ma restando su prezzi sempre altamente competitivi e concorrenziali.
Per quanto riguarda l’hosting shared, ci sarà una distinzione netta tra i servizi per privati e quelli per aziende. I pacchetti business infatti comprenderanno servizi aggiuntivi che nel corso degli ultimi mesi sono stati richiesti molto spesso dai nostri clienti come upgrade al servizio base. Ora invece, ‘SMTP, PEC o i certificati SSL sono stati integrati al fine di semplificare la scelta per quegli utenti che del proprio sito web ne fanno un vero e proprio strumento di lavoro.
La nuova grafica, che presto sarà anche ottimizzata anche per tablet e smartphone, è stata realizzata con l’obiettivo di mettere in evidenza le ultime novità commerciali e consente di raggiungere rapidamente i contenuti di proprio interesse. Un’altro aspetto molto interessante è il pannello clienti, completamente nuovo, attraverso il quale, d’ora in avanti la gestione cliente/fornitore sarà ancora più semplice e sopratutto più funzionale.
Infine, come nella precedente versione, il sito è aperto anche al mondo dei Social Network, sul nuovo portale infatti, è possibile seguire le attività di HostingVirtuale sia su Facebook che su Twitter e condividere con gli amici i servizi di maggiore gradimento.
Con l’occasione, verranno proposte alcune offerte veramente imperdibili che consentiranno a vecchi e nuovi clienti di provare i nuovi servizi. Seguiranno ulteriori comunicazioni sia con la data del lancio del nuovo sito e sia per l’attivazione delle promozioni. Pertanto continuate a seguirci nel corso del mese, nel nostro blog, nei social network e mediante la nostra newsletter.
EdoPad dice
Se create una API per aggiungere record ai dns mi trasferisco da voi. 🙂
Massimo dice
I DNS sono già modificabili tramite il pannello clienti.